Social Networks

Yoku’s Island Express – Recensione dell’originale avventura di Villa Gorilla

Di Gianluigi Crescenzi

Raramente possiamo dire di trovarci a parlare di titoli che riescono a mettere d'accordo tutti, dal padre di famiglia al…

Suicide Guy – Recensione dell’indie italiano di Chubby Pixel

Di Marco Crippa

Proviamo per un attimo a immedesimarci in un uomo di mezz'età, pigro, corpulento, un po' sporco e, ovviamente, costantemente ubriaco;…

Garage – Recensione, gli zombi invadono Nintendo Switch

Di Patrizio Coccia

Come siamo a conoscenza, nel mare delle produzioni indie non è raro trovare qualche gioco di tutto rispetto. Oggi, proprio…

Laser League – Recensione del nuovo titolo sviluppato da Roll7

Di Gianluigi Crescenzi

Una delle frasi più ricorrenti nel mondo dei videogiochi al giorno d'oggi è "ormai hanno inventato tutto". Per quanto questa…

Everspace – Recensione del roguelike spaziale di Rockfish Games

Di Gianluigi Crescenzi

Anche se è un genere che si sta pian piano rialzando in pedi, non è elevatissimo il numero di space…

Light Fall – Recensione del platform di Bishop

Di Giuseppe Scibetta

Un genere che negli ultimi tempi sta ritrovando sempre più il suo appeal verso il pubblico è quello dei Platform.…

Detroit: Become Human – Recensione dell’ultima opera di David Cage

Di Gianluigi Crescenzi

La strada è stata molta, e non mi riferisco solamente alla lunga gestazione di Detroit: Become Human, ma anche al…

Dark Souls Remastered – Recensione, il culto della morte ritorna

Di Tiziano Sbrozzi

Sei Morto! Così, tanto per non dimenticarci di che cosa parliamo! Dark Souls Remastered torna in una veste tutta nuova,…

Dragon’s Crown Pro – Recensione, quando un porting supera l’originale

Di Tiziano Sbrozzi

Atlus ci ha messo un po', ma ha fatto davvero un lavoro con i contro fiocchi: Dragon's Crown Pro è…

Wendake – Recensione

Di Claudia Pintore

Entriamo nel mondo di Wendake il primo gioco d'autore di Danilo Sabia, pubblicato da Placentina Games!