Social Networks

Indivisible – Recensione, un’opera d’arte in movimento

Di Luca Di Carlo

Dopo aver potuto giocare a Indivisible, siamo ora pronti a darvi il nostro giudizio finale sull'ultima creatura targata Lab Zero…

Beholder 2 – Recensione, gloria al Saggio Leader su PlayStation 4!

Di Giacomo Zanoni

Warm Lamp Games e Alawar Entertainment portano le distopiche atmosfere di Beholder 2 anche su PlayStation 4! Ecco la nostra…

Tapestry – Recensione del gestionale di civilizzazione di Stonemaier Games

Di Lorenzo Natalini

La Stonemeier Games ci riprova con Tapestry dopo il successo riscosso da Wingspan. Su Gamelegends la recensione del nuovo gestionale…

Cemetery Beach – Recensione della nuova opera di Warren Ellis e Jason Howard

Di Valerio Pagnotta Proietti

Warren Ellis e il disegnatore Jason Howard sono pronti a stupirci di nuovo, stavolta con la loro nuova opera di…

Doraemon: Story of Seasons – Recensione, ritorna l’inimitabile gatto robot

Di Andrea Pellicane

Ecco la recensione di Doraemon: Story of Seasons, la nuova opera sviluppata da Marvelous e Brownies già disponibile su Nintendo…

Into The Dead 2 – Recensione dell’endless runner a tema zombie approdato su Nintendo Switch

Di Valeria Girardi

Into The Dead 2 approda anche su Switch, catapultando il giocatore in una lunga corsa verso la propria sopravvivenza e…

Ghostbusters The Video Game Remastered – una Recensione ectoplasmica

Di Marcello Paolillo

Egon, Peter, Ray e Winston scendono di nuovo in strada! Ecco la nostra ectoplasmica recensione di Ghostbusters: The Video Game…

Finché Morte non ci Separi – Recensione del film di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

Di Lucrezia Ramacci

Ecco la nostra recensione di Finché Morte non ci Separi, la commedia horror in uscita il 24 ottobre e che…

Jesus Rolls – Recensione del nuovo film di John Turturro

Di Alessandro Cialli

Ecco la nostra recensione di Jesus Rolls, film di John Turturro da questo mese in oltre 100 sale italiane.

Motherless Brooklyn, I segreti di una città – Recensione del film di e con Edward Norton

Di Pierfranco Allegri

Il film d'apertura della festa del cinema di Roma è un esordio alla regia abbastanza deludente. La nostra recensione.