Social Networks

The Deck of Many Things, e voi quale carta pescherete?

Di Daniele Lucci

Ecco la nostra recensione del Libro delle Molte Cose, una serie di contenuti che potranno letteralmente stravolgere il destino dei…

Fase 4 MCU: perché (quasi) nessuno l’ha davvero capita

Di Tiziano Sbrozzi

La Fase 4 (e in parte la Fase 5) ha una chiave di lettura che se utilizzata a dovere cambia…

Call of Duty Modern Warfare 3 è il perfezionamento della formula: provata la Beta

Di Lorenzo Ardeni

Abbiamo provato la beta di Call of Duty Modern Warfare 3, scoprendo che potrebbe rivelarsi uno dei migliori sparatutto dell'anno,…

Skull and Bones: pirati si nasce! Più o meno…

Di Livio Accarino

Abbiamo avuto modo di provare durante la Closed Beta il titolo piratesco di Ubisoft, Skull and Bones, che ci ha…

Planescape: Adventures in the Multiverse, scopriamo la nuova collezione

Di Daniele Lucci

Planescape: Il Multiverso di D&D, partiamo per un viaggio nel Passato e nel futuro dell'ambientazione, con Manuale, Avventura, e molto…

Final Fantasy VII Rebirth, l’affascinante viaggio è pronto a tornare

Di Francesco Samperna

Abbiamo provato in anteprima Final Fantasy VII Rebirth, seconda parte del remake di uno dei capolavori del mondo PlayStation, targato…

Payday 3 sarà uno degli sparatutto più interessanti dell’anno

Di Lorenzo Ardeni

Abbiamo provato la beta di Payday 3, scoprendo quello che potrebbe rivelarsi uno dei giochi più interessanti e divertenti dell'anno.

Banishers: Ghosts of New Eden, il fantasma della scelta

Di Simone Lelli

Abbiamo messo le mani sulla build di Banishers: Ghosts of New Eden della Gamescom: ecco le nostre impressioni sul titolo…

Robocop Rogue City, torniamo nella (nuova) vecchia Detroit

Di Livio Accarino

Abbiamo provato con mano la demo di Robocop Rogue City, titolo sviluppato da Teyon e pubblicato da Nacon, che ci…

Warhammer 40K: Space Marine II, in guerra tutto è concesso

Di Tiziano Sbrozzi

Warhammer 40K: Space Marine II è spettacolare: succede di tutto e l'adrenalina sale fin dai primi momenti di gioco, un…