Social Networks

E3 2018: non tutti i rospi diventano principi

Di Gianluigi Crescenzi

L'E3 2018 si avvicina sempre di più, e come al solito in questi ultimi giorni che segnano il countdown più importante…

Devil May Cry: Dante DEVE morire!

Di Marco Pulicanò

"La Devil May Cry, l'agenzia tuttofare gestita da una persona sola. E' lì che sono diretta" Così iniziava Lady nell'anime,…

Deep Down: risorgere dal profondo

Di Tiziano Sbrozzi

L'universo videoludico è costellato da meteore e promesse infrante: lo sanno bene gli acquirenti Microsoft Xbox One che si sono…

Pokèmon Let’s Go Pikachu e Pokèmon Let’s Go Eevee: l’unione tra passato e futuro

Di Simone ''Simexp'' Cuccu

Nell'attuale panorama videoludico molti sono i fattori che ci influenzano vedendo per la prima volta un titolo: grafica, gameplay, personaggi,…

E3 2018: la console war che vogliamo

Di Patrizio Coccia

In questi anni le fan base più accanite si sono letteralmente scannate per ribadire la propria superiorità nei confronti dei…

E3 2018: la remaster fantasma

Di Simone Lelli

Lo abbiamo capito: le remaster ci hanno rotto le scatole. D'altronde, negli ultimi anni non si sa quanti giochi sono…

Call Of Duty Black Ops 4: un cambiamento necessario, che rivoluziona lo sparatutto di Treyarch

Di Giacomo Zanoni

Quando si nomina Call of Duty (e con il recente annuncio di Call Of Duty Black Ops 4 si è tornati…

RAGE: uno sguardo al futuro ma con un occhio al passato

Di Patrizio Coccia

Come siamo a conoscenza in questi giorno Bethesda ha “divulgato” in maniera piuttosto ironica, la notizia che il nuovo RAGE…

Spider-Man: la prima pietra del nuovo universo videoludico Marvel

Di Patrizio Coccia

Tra il nuovo film dei vendicatori e la data d’uscita di Spider-Man PS4, stiamo attraversando una vera e propria tempesta…

Detroit: Become Human è già uscito trenta anni fa, si chiamava Blade Runner

Di Tiziano Sbrozzi

Se vi dicessi che Detroit: Become Human è un gioco che i ragazzi nati e cresciuti a cavallo tra gli…