Social Networks

E3 2018: la console war che vogliamo

Di Patrizio Coccia

In questi anni le fan base più accanite si sono letteralmente scannate per ribadire la propria superiorità nei confronti dei…

E3 2018: la remaster fantasma

Di Simone Lelli

Lo abbiamo capito: le remaster ci hanno rotto le scatole. D'altronde, negli ultimi anni non si sa quanti giochi sono…

Call Of Duty Black Ops 4: un cambiamento necessario, che rivoluziona lo sparatutto di Treyarch

Di Giacomo Zanoni

Quando si nomina Call of Duty (e con il recente annuncio di Call Of Duty Black Ops 4 si è tornati…

RAGE: uno sguardo al futuro ma con un occhio al passato

Di Patrizio Coccia

Come siamo a conoscenza in questi giorno Bethesda ha “divulgato” in maniera piuttosto ironica, la notizia che il nuovo RAGE…

Spider-Man: la prima pietra del nuovo universo videoludico Marvel

Di Patrizio Coccia

Tra il nuovo film dei vendicatori e la data d’uscita di Spider-Man PS4, stiamo attraversando una vera e propria tempesta…

Detroit: Become Human è già uscito trenta anni fa, si chiamava Blade Runner

Di Tiziano Sbrozzi

Se vi dicessi che Detroit: Become Human è un gioco che i ragazzi nati e cresciuti a cavallo tra gli…

Addio League of Legends.

Di Marco Pulicanò

League of Legends sta morendo. Non è una massima socratica ne una mia affermazione sotto effetto di droghe pesanti, ma…

Red Dead Redemption 2, ecco perché sarà un capolavoro

Di Simone Lelli

Nel 2004 usciva per PlayStation 2 e Xbox un titolo inatteso e sicuramente sottovalutato: Red Dead Revolver, titolo dapprima sviluppato…

Final Fantasy VII Remake: il gioco che tutti vogliamo ma che non vedremo mai

Di Patrizio Coccia

Quando si parla di Final Fantasy si affronta sempre una questione molto delicata. La saga ha riscosso nel corso degli…

PlayStation 5: facciamo il punto sui rumor in circolazione

Di Giacomo Zanoni

Da qualche mese le riviste di settore (noi compresi) sono in fibrillazione a causa delle notizie più o meno veritiere…