THQ Nordic: due nuovi titoli verranno annunciati ufficialmente all’E3 2019

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 2 minuti

L’E3 2019 ormai si avvicina, e molte saranno le compagnie che durante la conferenza di Los Angeles intratterranno il pubblico con annunci di nuovi titoli e vere e proprie sessioni di hands-on dedicate. Tra queste, inoltre, sembra spuntare anche THQ Nordic, che ha recentemente pubblicato un breve programma di ciò che ci aspetterà durante la fiera. Secondo i piani della compagnia, infatti, il giorno lunedì 10 giugno verranno ufficialmente rivelati ben due nuovi titoli.

In una email che THQ Nordic avrebbe mandato ad alcuni siti e testate, due misteriosi “titoli segreti non annunciati” sono stati inclusi nell’elenco dei giochi che verranno resi disponibili per la demo durante l’E3. Non sono stati divulgati particolari dettagli in merito ai videogiochi, tuttavia uno è stato descritto come un grande ritorno di un franchise “galatticamente amato” dal pubblico, mentre l’altro è stato presentato come una versione rivisitata di un’altra serie molto importante.

Molti utenti del web hanno già cominciato a speculare su questi misteriosi annunci, ma un rumor in particolare vedrebbe coinvolto il possibile sequel/remake di TimeSplitters – anche se non sarebbero da escludere nemmeno serie quali Saints Row o Red Faction. Al momento, tuttavia, non ci resta che aspettare con pazienza l’arrivo dell’E3 2019, e attendere che gli annunci ufficiali mettano finalmente piede sul palcoscenico.

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.