Thor Love & Thunder: il figlio di Chris Hemsworth sarà Baby Thor?

Il figlio di Chris Hemsworth, Tristan, sarà l'attore che interpreterà Thor da bambino in Love & Thunder? Sembra possibile dal trailer.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 3 minuti

Di padre in figlio, come Odino e Thor, ora anche il Dio del Tuono potrebbe passare lo scettro per qualche scena: ovviamente non parliamo del personaggio Marvel ma dell’attore che lo interpreta, Chris Hemsworth, il quale figlio Tristan potrebbe interpretare Baby Thor.

Con Baby Thor intendiamo il Dio del Tuono da bambino: vedendo il trailer, possiamo infatti notare una scena in cui il futuro supereroe Marvel corre passando tra gli alberi e mostrando le sue fasi di gioventù.

Potete vedere direttamente la scena nei primi secondi del trailer: quello che vediamo è Thor passare alcune fasi di gioventù, a partire da quando era piccolo, passando poi per la fase “adolescenziale” con tanto di costume iconico, quella conosciuta nel primo film titolato del personaggio e passando poi ad un’altra scena, dove staremmo vedendo il personaggio odierno.

Sebbene le ultime fasi siano sicuramente interpretate da Chris Hemsworth, e abbiamo ancora dubbi su chi sia l’attore che interpreta il più gracile Thor dal look iconico, forse sappiamo chi interpreta il personaggio da bambino: il giovane che corre sembra essere Tristan Hemsworth, figlio di Chris e probabilmente migliore soluzione per mostrare un attore simile al nostro Dio del Tuono del Marvel Cinematic Universe.

tristan hemsworth thor

La somiglianza c’è, nonostante la foto presa dal trailer non sia così nitida, e solo il tempo potrà dirci se davvero il giovane Tristan potrà fare il suo debutto attoriale proprio nel film del padre.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.