Tra i tanti annunci fatto dalla Marvel durante il Comic-Con 2019, in molti sono rimasti confusi per la mancata menzione dei Guardiani della Galassia Vol.3, pellicola molto attesa dai fan che però Kevin Feige ha preferito mettere totalmente da parte. A quanto pare, la motivazione dovuta a questo silenzio sembrerebbe essere dovuta alla lunga attesa a cui bisognerà sottostare prima che la pellicola giunga effettivamente nei cinema.
Nonostante il film fosse stato infatti già confermato in passato, infatti, James Gunn darà il via alla lavorazione dell’opera solo dopo aver terminato le riprese del suo prossimo cinecomic, The Suicide Squad. Come se questo non fosse già abbastanza, il regista ha però anche rivelato che il terzo capitolo del franchise sarà ambientato dopo Thor: Love and Thunder, un particolare che ha portato molti a ritenere che Thor potrebbe non essere presente all’interno della pellicola.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Thor: Love and Thunder sarà diretto ancora una volta da Taika Waititi, già autore di Ragnarok, e arriverà nelle sale il 5 novembre 2021.