This is the Police arriverà a breve su PlayStation 4 e Xbox One

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

THQ Nordic ha recentemente annunciato che This is the Police debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 22 marzo. Immergiti in una storia di corruzione, crimine e intrighi. In questo titolo indie sviluppato da Weappy Studio assumerai il ruolo del grintoso capo della polizia Jack Boyd e ti troverai ad affrontare il lato oscuro di Freeburg, una città allo sbando.
Addentrati in una controversa storia di corruzione, crimine e intrighi politici. Gestisci il tuo staff, rispondi alle emergenze e indaga sui crimini di una città sull’orlo del caos. La criminalità organizzata muove i fili dietro le quinte, affondando gli artigli sempre più a fondo nella città, mentre il sindaco è pronto a sfruttare ogni situazione per il proprio vantaggio politico.

Decidi con quale approccio affrontare qualunque situazione si presenti. A volte, ti troverai a risolvere una crisi sulla scena di un crimine o a negoziare con i boss della mafia di Freeburg. Altre volte, dovrai eludere qualche domanda in sala stampa o persino affrontare un esame incrociato dal banco dei testimoni. Riuscirai a evitare che questa pentola a pressione esploda, almeno finché non avrai messo da parte un bel gruzzolo per la pensione? Oppure finirai tu stesso dietro le sbarre… o anche peggio?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.