This is the Police 2: annunciata la vicina data d’uscita del titolo

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, THQ Nordic e Weappy Studio hanno ufficialmente annunciato che This is the Police 2 sarà disponibile su PC tra un mese, per l’esattezza dal 2 agosto 2018. Per quanto riguarda invece le versioni Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, i giocatori dovranno attendere fino al prossimo autunno.

Come affermato dagli sviluppatori, This is the Police 2 unisce il genere d’avventura e quello gestionale con ulteriori meccaniche pensate per espandere sia le parti strategiche che quelle tattiche. A ogni sfida che ci si presenterà, sarà nostro compito partecipare direttamente al combattimento tattico con risultati che dipenderanno largamente dalle decisione che prenderemo. Inoltre, rispetto al capitolo precedente, i subordinati non saranno più delle semplici risorse ma andranno visti come veri e propri esseri umani con punti di forza e debolezze, tra paure e pregiudizi, e sarà quindi nostro compito gestirne le peculiari caratteristiche per non avere la peggio.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.