Thierry Henry sarà giocabile nel nuovo NBA 2K17

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Alcune ore fa, vi avevamo parlato della disponibilità della demo “Il Preludio” sugli store Sony e Microsoft, e intanto arriva una nuova e frizzante news, che mette in risalto il miglior gioco di basket in circolazione: NBA 2K17. Un personaggio del tutto inaspettato, abituati a vederlo in altri sport, sarà giocabile all’interno della modalità Blacktop, lì dove sarà possibile affrontare diversi match 1v1 o 5v5. Parliamo del noto calciatore francese Thierry Henry, famosissimo per quel “tocco” di mano nella partita tra Francia-Irlanda negli ottavi di finali europei del 2009. Di seguito vi riportiamo le parole espresse, nei vari post pubblicati sul suo profilo Twitter, dal fortissimo attaccante francese:Thierry Henry NBA 2K17

“Sono un fan del basket e dell’NBA sin da bambino, mi sento onorato di poter essere il primo calciatore a essere giocabile in NBA 2K17Vedere me, la mia faccia, con e contro le leggende di questo sport è una sensazione incredibilmente indescrivibile”.

Al momento non sappiamo se saranno introdotti altri personaggi noti nel mondo dello sport, ma siamo certi che in futuro, 2K Games non ci farà mancare altre divertenti sorprese. Vi ricordiamo, inoltre, che NBA 2K17 sarà disponibile a partire dal 16 settembre sulle piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Siete soddisfatti delle novità inserite in questi giorni? Chi altro vorreste vedere all’interno del gioco?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.