Theresa May come Gollum nella divertente imitazione di Andy Serkis

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Come sappiamo, non è un bel periodo per il Primo Ministro britannico Theresa May, alle prese con il dibattito sulla Brexit che, ovviamente, si sta rivelando molto complicato, al di là di ogni previsione. Andy Serkis, celebre attore e regista, ha deciso di riassumere questa delicata situazione con un video, in cui è trasformato nel Primo Ministro britannico, che in questa imitazione risulta molto simile a Gollum, personaggio di culto interpretato da Serkis ne Il Signore degli Anelli.

Il video, diffuso su YouTube, è intitolato “LEAKED: Footage From Inside No. 10 Downing Street!“. Nella versione di Serkis, Theresa May sibila, fa smorfie mormorando “La mia Brexit.” In questo caso l’oggetto da lei bramato non è l’anello di tolkieniana memoria, bensì il controverso accordo com il Parlamento per sancire l’uscita del Regno Unito dall’Europa. Un’imitazione divertente e al tempo stesso particolarmente inquietante. Voi che ne pensate?

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.