There Was A Dream: un interessante progetto italiano approda su Kickstarter

Tra i progetti in finanziamento su Kickstarter è bene far caso There Was a Dream, un interessante indie italiano in sviluppo presso Keydare Project.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Kickstarter è ormai una piattaforma ben affermata nel mondo di Internet, per via di moltissimi interessanti progetti nati attraverso l’ausilio di quest’ultima. Si tratta della possibilità di far finanziare una propria idea mostrandola al mondo intero, come ha recentemente fatto Keydare Project con il loro There Was a Dream. Parliamo di un gioco in italiano attualmente in sviluppo presso lo studio formato da solo due sviluppatori.

Le idee messe in campo sembrano ben congegnate, ma per la finalizzazione del progetto è attualmente richiesta la cifra – ridicola se considerata in questo mercato – di 20.000€. Attraverso il seguente link potete accedere alla pagina Kickstarter di There Was a Dream.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.