The Wonderful 101 Remastered: ecco le specifiche che avrà su Nintendo Switch

La quota del kickstarter per The Wonderful 101 Remastered è stata raggiunta e Platinum Games ha parlato delle specifiche a cui mira su Nintendo Switch.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso degli ultimi giorni Platinum Games ha finanziato con successo il progetto kickstarter dedicato a The Wonderful 101 Remastered, il quale arriverà su PC, PS4 e Nintendo Switch. La software house ha già in mente degli obiettivi per quel che riguarda ogni versione, e ha recentemente annunciato le caratteristiche tecniche a cui punta per la versione Nintendo Switch del gioco, la quale arriverà assieme alle altre durante il mese di aprile del 2020.

Ai piani attuali The Wonderful 101 Remastered dovrebbe riuscire a mantenere i 60 fotogrammi al secondo fissi su Nintendo Switch, presentandosi con risoluzione di 720p (HD) in modalità portatile e in 1080p (Full HD) con il dock.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.