The Wonderful 101: Nintendo Direct dell’E3 2013

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Platinum Games non si smentisce mai, e  fa le cose in grande. Ce lo dimostrano con The Wonderful 101, presentato al Nintendo Direct dell’E3 2013. Unico nel suo genere, il titolo propone un geniale mix di azione, strategia, adrenalina e divertimento, che lo rende un titolo completo ed adatto quasi a tutti. La possibilità di far collaborare tra loro i propri super eroi è intrigante, e concede al giocatore le più svariate combinazioni e attacchi. Ad esempio sarà possibile anche farli “unire” per combattere mostri di taglia.. beh.. diciamo gigante!

 w1012

Il touch screen del Gamepad è sfruttato in modo ottimo e preciso. La modalità multigiocatore vi permetterà di giocare fino a 5 persone! ed inoltre il titolo riesce a girare costantemente a 60 FPS, cosa non così scontata per un titolo tanto rocambolesco e dinamico. The Wonderful 101 sarà di sicuro uno dei titoli di rilievo della nuova console Nintendo, offrendo novità, ma soprattutto divertimento: Un titolo dunque di quelli per cui vale la pena acquistare una console. Il gioco uscirà in Europa il 23 Agosto!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.