The Wolf Among Us 2 è ancora in lavorazione: la conferma smentisce le voci

Il sequel di The Wolf Among Us di Telltale Games non è stato cancellato, nonostante i tanti mesi di silenzio: a confermarlo è la stessa casa di sviluppo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore siamo finalmente tornati a parlare della serie targata Telltale di The Wolf Among Us: l’avventura fantasy-investigativa, della quale ormai da diverso tempo risulta essere in sviluppo un sequel, sembrava destinata a finire la propria corsa in seguito alla diffusione di un report che riportava la cancellazione del capitolo 2.

Per fortuna di coloro che hanno apprezzato questa avventura breve ma decisamente intensa, le cose stanno andando diversamente da quanto poteva sembrare. Telltale Games, mediante un’intervista ad uno dei suoi rappresentanti presso Eurogamer, ha negato la veridicità di queste voci, confermando che il gioco è tutt’ora in lavorazione.

The Wolf Among Us

L’annuncio della seconda stagione di avventure dedicate al mondo delle favole “dark” è stata annunciata anni fa, per la precisione nel 2017 e, da allora, le notizie a nostra disposizione non sono state poi così tante.

Per questo motivo, molti fan si sono scoraggiati all’idea che il titolo fosse effettivamente stato cancellato: la smentita, quindi, riaccende non poco le speranze dei fan, che possono aspettarsi, magari non nell’immediato ma comunque relativamente presto, nuove informazioni in merito al prosieguo dell’amato progetto narrativo.

Le poche informazioni in nostro possesso in merito alla trama del titolo, che sono state divulgate ufficialmente 2 anni fa circa, non possono che far ben sperare per un nuovo girone di avventure ricche di emozione.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.