The Wolf Among Us 2 annunciato ai The Game Awards 2019

Come un fulmine a ciel sereno The Wolf Among Us 2 si è finalmente mostrato durante la conferenza dei The Game Awards 2019

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

The Wolf Among Us è stata una delle migliori avventure grafiche mai arrivate sul mercato, ed il fallimento di Telltale Games fece perdere le speranze a tutti i giocatori che aspettavano un sequel dell’amata opera. Per fortuna la conferenza dei The Game Awards 2019 ha mostrato ufficialmente quello che sarà The Wolf Among Us 2, anche se con un brevissimo teaser trailer e senza mostrare alcun dettaglio, se non la presenza dell’iconico Big Bad Wolf.

Non ci resta che aspettare nuovi dettagli riguardanti The Wolf Among Us 2, che speriamo possa soddisfare tutte le aspettative del pubblico, le quali risultano essere ormai tutt’altro che basse.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.