VideogiochiNews

Convergence a League of Legends Story, annunciato ai The Game Awards 2019

Un nuovo filmato rilasciato durante i The Game Awards su un altro progetto tratto dall’universo di Lol, parliamo questa volta di Convergence a League of Legends Story, un gioco action platform che consentirà, tra le varie funzioni, di utilizzare un device che permette di manipolare il tempo.

Questo nuovo progetto, tratto anch’esso dal mondo di League of Legends è sviluppato da Airship Syndacate per le principali console e PC e pubblicato da Riot Forge, un’altro studio “succursale” della principale e ben più famosa Riot Games. Purtroppo non si può vedere molto dal trailer rilasciato, né tanto meno la data di uscita del gioco. Attendiamo ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche