The Witcher: una nuova città e Sigismund Dijkstra debutteranno nella seconda stagione?

Stando ad alcune indiscrezioni, la nuova stagione di The Witcher potrebbe prevedere l'aggiunta del personaggio di Sigismund Dijkstra, che potrebbe essere interpretato da Graham McTavish.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a delle indiscrezioni riportate su Redanian Intelligence, la seconda stagione dedicata a “The Witcher” potrebbe prevedere l’aggiunta non solo di una nuova città (dove i witcher si alleneranno), ma anche l’aggiunta del personaggio di Sigismund Dijkstra, l’amato capo dei servizi segreti di Redania. Secondo i rumors, tra i principali candidati che potrebbe interpretare la parte troviamo Graham McTavish, attore noto per i suoi ruoli in: Lo Hobbit, Outlander, Preacher e Lucifer.

La seconda stagione della serie originale Netflix dedicata a Geralt di Rivia potrebbe prevedere anche l’aggiunta di due nuovi registi, per la supervisione degli episodi, anche se al momento non è noto quanti di questi coordineranno. Ad aggiungersi al team di “The Witcher” troveremo Edward Bazalgette (che in passato a lavorato ad The Last Kingdom, Poldark, Doctor Who e Versailles) ed Sarah O’Gorman (regista di programmi televisivi britannici come No Offense, Death in Paradise e Jamestown). Per maggior informazioni dovremo sicuramente attendere l’avvio delle riprese, che dovrebbero avere inizio nel mese di febbraio.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.