The Witcher Stagione 3, data e trailer ufficiale

Con uno spettacolare teaser trailer, Netflix annuncia che la stagione 3 di The Witcher sarà divisa in due parti, entrambe in arrivo quest'estate

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’anticipo giunto in rete nella giornata di ieri, abbiamo finalmente il primo trailer ufficiale della terza stagione di The Witcher, la serie Netflix tratta dalle avventure di Geralt Di Rivia.

In poco più di un minuto di trailer sono venuti a galla diversi dettagli: il tutto inizia con un focus su Geralt che, per l’ultima volta, vedrà come interprete Henry Cavill.

Nel trailer sono inoltre presenti Ciri e Jennefer, pronte a vivere nuove avventure nello spietato mondo fantasy di The Witcher.

Alla fine del trailer viene rivelata un’interessantissima novità: prima di tutto, la terza stagione di The Witcher verrà divisa in due parti. Queste parti usciranno a distanza di circa un mese l’una dall’altra e sappiamo anche le date ufficiali.

La prima parte della terza stagione uscirà il 29 di giugno, mentre per la seconda parte dovremo attendere il 27 luglio. Prepariamoci quindi ad un’estate Netflix all’insegna di The Witcher.

L’annuncio ha scatenato l’euforia tra i fan, che erano già molto motivati dopo aver avuto modo di vedere il poster pubblicato dai canali ufficiali della serie nella giornata di ieri.

Ancora non sappiamo se dovremo aspettarci una stagione più lunga delle canoniche da 8 episodi o se le due parti saranno composte da 4 episodi ciascuna.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità in arrivo su The Witcher stagione 3.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.