VideogiochiNews

The Witcher e non solo, Henry Cavill punta a Red Dead Redemption

Henry Cavill non riesce mai a trattenere la sua vena nerd, motivo per cui è così amato dal pubblico: mentre si gode il red carpet di The Witcher 2, l’attore rivela che ci sarebbe un altro live action di cui sarebbe entusiasta di far parte se si realizzasse: Red Dead Redemption 2.

E’ risaputo che durante le varie interviste a cui prende parte Henry Cavill si lasci spesso andare a discussioni riguardo il mondo videoludico: il protettore della PC master race è stato interrogato su quali altre serie tratte da videogiochi potessero essere interessanti dopo The Witcher, o quali gradirebbe vedere. La sua risposta non si è fatta attendere.

Infatti, l’attore ha replicato subito dicendo che ultimamente ha avuto modo di mettere le mani su Red Dead Redemption 2, e che trova la narrativa del gioco intrigante ed affascinante, un’evoluzione del movie western classico. La sua dichiarazione è risultata a dir poco entusiasta:

Hmmmm… aww, questa è bella! Questa è una situazione un po’ intricata certamente, state mettendo insieme sia un’IP che una compagnia, e non vorrei trovarmi chiuso nell’angolo con qualche risposta, ma sapete… ci son molti videogiochi interessanti. Recentemente infatti ho iniziato a giocare a Red Dead Redemption 2 – e lo so, è passato un po’ di tempo dall’uscita, ma pazienza – ma ora ci sono, e devo dire che mi ha colpito profondamente, me lo sto godendo tantissimo. E sì, credo che sarebbe uno dei migliori candidati da veder trasposto in un adattamento cinematografico.

the witcher henry cavill

La risposta di Henry Cavill rende già da sola l’idea di quanto l’attore si senta parte della community dei gamers che popolano l’internet e i vari gruppi, sui quali partecipa attivamente. Se mai vi dovesse essere un adattamento di Red Dead Redemption ci auguriamo che sia anche grazie a lui e che vi possa prendere parte attivamente, con la speranza che il suo recente infortunio sul set di The Witcher non sia un ostacolo a questo obbiettivo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche