The Witcher Netflix: annunciata la data di debutto, disponibile il trailer

Rilasciato il nuovo trailer ufficiale ed annunciata la data di uscita definitiva della serie tv di Netflix su The Witcher,

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Torniamo a parlare della serie di Netflix originale su The Witcher. Gli episodi racconteranno le vicende narrate nei romanzi di Andrzej Sapkwoski, che ha recentemente visitato il set delle riprese come già approfondito in questo articolo. L’attesissima serie ha oggi ricevuto delle novità succose, in quanto è stato svelato il suo trailer ufficiale in occasione del Lucca Comics & Games, che potete trovare in testa all’articolo.

Per la speciale occasione è stata finalmente ufficializzata una data di uscita definitiva, ovvero il 20 dicembre 2019. Sappiamo quindi quanto dovremo aspettare prima di poter fruire dell’attesissima opera The Witcher, che vedrà Henry Cavill come protagonista nei panni di Geralt di Rivia.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.