Nonostante i desideri dei fan che avrebbero voluto Mark Hamill, Luke Skywalker nell’universo di Star Wars, a interpretare Vesemir nella seconda stagione della serie The Witcher, Netflix ha deciso di incaricare un altro attore per questo ruolo. A fare da mentore a Geralt di Rivia sarà infatti Kim Bodnia, attore danese star della serie Killing Eve, come annunciato nelle scorse ore la showrunner Lauren S. Hissrich la quale si è detta entusiasta di poter lavorare con questo talentuoso attore.
Sono euforica di dare il benvenuto a Kim Bodnia nel cast di The Witcher. Ho potuto ammirare il suo talento in Killing Eve e The Bridge a non vedo l’ora di vedere la sua forza e tenacia nel personaggio di Vesemir che sarà parte integrante della prossima stagione
Sarà quindi Kim Bodnia a lavorare al fianco di Henry Cavill, interprete di Geralt, nella serie tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski.
Vi ricordiamo che, al momento, non vi è ancora una data ufficiale per il rilascio della seconda stagione di The Witcher.