NewsCinema e TV

The Witcher: Blood Origin, leak anticipa il nuovo trailer del prequel Netflix

Nelle ultime ore è trapelato online un leak con il trailer della nuova iterazione della nota serie di The Witcher, ci riferiamo nello specifico al celebre prequel Blood Origin, attesissimo dai fan di tutto il mondo.

Il leak in questione era un video caricato su YouTube, e poi ripreso dai colleghi di Nerdist, (link alla fonte) che però è stato fatto prontamente rimuovere da Netflix, per diritti di copyright. Il trailer frutto del leak in questione va più a fondo sulla nuova serie spin-off, The Witcher: Blood Origin.

Infatti, quando era ancora online era possibile vedere alcuni dettagli su alcuni personaggi dello show, come la fortissima spadaccina Scian di razza Elfica, “un’artista” nel combattimento con la lama , pronta a tutto pur di riprendersi quanto gli è stato tolto. In particolare, ci riferiamo a una spada molto importante per il suo popolo.

Inoltre, vi lasciamo di seguito le premesse per ciò che riguarda la figura narrativa, proprio del già accennato personaggio di Scian, interpretato dall’attrice Michelle Yeoh.

Michelle-Yeoh-the-witcher-blood-origins

Scían è l’ultima della sua tribù nomade di elfi della spada. Nessuno può (eguagliarla) nella sua abilità artistica con la lama, e nessuno porta tante perdite nel proprio cuore (come lei). Quando si presenta l’occasione di recuperare una spada sacra rubata, sottratta alla sua tribù caduta con mezzi nefasti, si lancia in una ricerca mortale che cambierà le sorti del continente.

Al di fuori della questione del leak e del trailer rimosso, la nuova serie di The Witcher si ripromette già da tempo di portare gli spettatori molto indietro nel tempo, ben 1200 anni prima degli eventi previsti nel mondo di Geralt.

Andremo quindi a scoprire il passato dei Witcher e l’origine del loro gruppo con addirittura l’inizio della storia del primissimo membro di questo gruppo di cacciatori/ guerrieri eccezionali e fortissimi in battaglia.

Per quanto riguarda quanto trapelato dal leak, ci sentiamo di ricordare come sempre che per quanto il trailer sembrava assolutamente reale e con ogni probabilità era anche originale, l’averlo rimosso potrebbe significare che le informazioni in esso contenute potrebbero cambiare anche in modo considerevole. Lo spettacolo al momento in cui scriviamo, non ha nemmeno una data d’uscita precisa, per quanto, alcune informazioni ne prevedono l’arrivo per un non meglio precisato 2022.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche