The Witcher 4 in cantiere ?

Yata
Di
News
Lettura da 2 minuti

The Witcher 3: Wild Hunt si appresta a concludere definitivamente la saga, ma forse non è così ?

CD Project Red nuovo logo

Come saprete se ci seguite negli scorsi giorni sono state trafugate copiose informazioni dai dati di uno degli sviluppatori di CD Projekt RED che hanno portato alla luce informazioni quali la mappa di gioco e altre pesanti anticipazioni su Wild Hunt (per chi se lo fosse perso qui), ma a quanto pare quel che già avevamo scoperto non è tutto in quanto nei dati trafugati ci sono riferimenti a come importare le scelte fatte nel terzo capitolo della saga nel gioco successivo.

Questo ipotetico “The Witcher 4” è una sorpresa a dir poco sensazionale visto che la software house polacca ha sostenuto più volte che Wild Hunt fosse la conclusione delle vicende di Geralt e noi ne abbiamo implicitamente concluso che lo fosse anche della saga.

E se così non fosse e il brand di The Witcher sopravviva al nostro Strigo di fiducia ? In fin dei conti questa serie di videogiochi è ispirata (anche se dal secondo capitolo se ne è discostata) da una serie di romanzi e in questi romanzi c è un personaggio che “potrebbe” succedere a Geralt come suo erede. O potrebbe semplicemente essere che CD Projekt RED si sia tenuta una strada aperta nel caso in un futuro più o meno remoto voglia ampliare l’universo narrativo di The Witcher.

Per il momento ci fermiamo qui con le supposizioni, che ci sia o meno un The Witcher 4 in cantiere, per il momento è meglio concentrarsi su Wild Hunt che ci attende a Febbraio e poi speculare su un suo ipotetico sequel a tempo debito.

Condividi l'articolo