The Witcher 3: Wild Hunt non subirà un Downgrade!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Notizie fresche sulla grafica di The Witcher 3: Wild Hunt!
the witcher 3 wild hunt
La caccia si aprirà in quel del 24 febbraio 2015, più specificatamente su PC, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4. The Witcher 3: Wild Hunt si preannuncia un finale di trilogia davvero pazzesco (spero sempre in una versione rimasterizzata per poterci godere i primi due capitoli su Next Gen): i fans sono stati un po spaventati da un recente screenshot che pareva mostrare un downgrade grafico (per chi non mastica l’inglese, un Downgrade è un abbassamento, una scesa di grado!).

Il direttore artistico della produzione ha cosi commentato ai microfoni internazionali, dicendo che:

Come probabilmente saprete, nel momento in cui si pubblicano nuove immagini, alcune possono sembrare meno attraenti di altre (dipende dall’opinione di ognuno): questo è perfettamente normale. La cosa più importante qui è che il gioco sarà visivamente strepitoso quando avremo finito di lavorarci. Non ci saranno Downgrade“.

Quindi potete dormire sonni tranquilli e godervi in tutta serenità un titolo all’avanguardia sotto tutti i punti di vista!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.