The Witcher 3 : Wild Hunt – le vendite fanno arricchire CD Projekt RED

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti
I dati parlano chiaro : il nuovo titolo di CD Projekt RED è stato un successo sotto tutti i punti di vista e i suoi risultati finanziari decisamente positivi lo dimostrano.

Le vendite registrate da The Witcher 3 : Wild Hunt  infatti hanno fatto entrare nelle casse della software house polacca circa €22.1 milioni nei mesi compresi tra luglio e settembre 2015.

The-Witcher-3-Wild-Hunt_2013_06-25-13_001

“Abbiamo conosciuto nel corso del terzo trimestre del 2015 una crescita netta in termini di fatturato, e tutto ciò è stato possibile soprattutto grazie a The Witcher 3, cosa che non sarebbe successa se non fosse stato un grande prodotto. La nostra avventura ha collezionato oltre 250 premi, tra cui il record di 7 Golden Joystick, ed è stato amato anche dal pubblico dei giocatori. Ora aspettiamo fiduciosi le vendite del periodo natalizio, che ci appaiono piuttosto promettenti”, sono le parole del vice presidente Piotr Nielubowicz nel comunicato stampa della compagnia.

Vi ricordiamo infine che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror