The Witcher 3: Wild Hunt in tanti dettagli!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il nuovo titolo CD Projekt Red fa parlare ancora di se!

the witcher 3 wild hunt

Uno dei titoli certamente più attesi su Current Gen e in generale dal popolo del sempre più seguito Personal Computer, The Witcher 3: Wild Hunt non tarderà certo ad arrivare. Il prossimo 19 Maggio potremmo infatti mettere le mani sul gioiello della corona di CD Projekt Red i quali hanno rilasciato altri dettagli in vista del Day One del titolo:

  • Potremmo girovagare a piacere nella mappa, incontrando nemici sempre pronti a farci la pelle ma i veri e propri Boss saranno legati alle missioni in corso. Questi portentosi avversari diventeranno comuni nemici una volta sconfitti e terminata la quest in oggetto. Nel corso dell’avventura, troveremo anche dei semi boss, nemici più potenti e particolari ma mai pericolosi come i boss stessi.
  • Saranno presenti nel gioco i famosi Drowners che si troverano in zone paludose e putrescenti sempre vicine ad acquitrini.
  • Il titolo punirà selvaggiamente i giocatori che moriranno: suona un po come “prepare to die”, lo slogan di Dark Souls, evidentemente, The Witcher 3: Wild Hunt punta molto alla difficoltà genuina, sempre pù presente in questi titoli moderni!
  • Rispetto agli altri capitoli, pozioni e materiali da crafting saranno molto più presenti e di facile reperibilità: senza dimenticare i materiali più rari e costosi!
  • Verranno rilasciati 16 DLC gratuiti che vengono commentati come “contenuti minori che si, aggiungeranno qualche missione ma che non avrebbe avuto senso far pagare. Lo consideriamo un regalo a tutti quelli che acquisteranno The Witcher 3: Wild Hunt!”.
  • Il team di sviluppo assicura che grazie alle profonde e ben strutturate architetture delle consoles moderne, non sono mai scesi a compromessi: il titolo sarà uguale in tutte le salse!
  • Il mondo di gioco si preannuncia enorme: consigliato l’uso della funzione mini-mappa vista da lontano che permette di dare una chiara idea di ciò che sta accadendo intorno a noi!

Pronti per la caccia? Noi si non vediamo l’ora!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.