The Witcher 3: Wild Hunt Enhanced Edition non esiste

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Negli scorsi giorni era comparsa una curiosa ipotesi in rete riguardo The Witcher 3: Wild Hunt ed una fantomatica Enhanced Edition in arrivo tra meno di un mese. Le ipotesi nate erano svariate, e la più plausibile riguardava una versione Game Of The Year del capolavoro di CD Projekt RED.

The Witcher 3 Enhanced Edition

Ebbene le tanto attese conferme sono giunte, ma in negativo. Lo studio polacco ha infatti chiarito che si è trattato di un semplice errore, ed ha smentito l’esistenza di questa inaspettata Enhanced Edition di The Witcher 3. Placate dunque l’entusiasmo e gli animi, almeno per ora…

Che per caso lo scalpore scaturito da questo rumor stia facendo pensare allo studio di creare davvero un’edizione simile nel prossimo periodo?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.