The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo tema gratuito per Blood and Wine

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Per festeggiare l’uscita di Blood & Wine, CD Projekt RED ha pubblicato sul PlayStation Store un nuovo tema (statico) gratuito di The Witcher 3 Wild Hunt per PlayStation 4. Il tema in questione include due diversi sfondi statici ed un set di nuove icone, oltre a effetti sonori in linea con l’atmosfera del gioco. Qui sotto potete vedere le due varianti di sfondo del nuovo tema:

Witchertheme-2
Schermata del menù superiore
Witchertheme-1
Schermata del menù inferiore

 

Il nuovo DLC di The Witcher 3 ci permetterà di esplorare l’inedita regione di Toussaint, con più di 90 nuove quest, 40 nuovi punti di interesse, oltre 30 ore di gameplay, 14.000 linee di dialogo (più del doppio della precedente espansione), 100 parti per le armature (tra cui nuovi completi da Witcher) più di 30 nuove armi, oltre20 nuovi mostri e 12 nuove abilità. Presenti anche varie caratteristiche nuove come il sistema dinamico sui Point of Interest, un nuovo mazzo Gwent, nuove meccaniche per le mutazioni in endgame e anche “un luogo che Geralt potrà chiamare casa”, tutto dentro la nuova e gigantesca area di No Man’s Land. Le dimensioni di Blood and Wine vengono sottolineate anche dal fatto che l’espansione verrà pubblicata anche in formato fisico, in retail, con una Limited Box Edition esclusiva contenente versioni fisiche dei mazzi Gwent Northern Realms e Nilfgaard.

State già giocando a Blood and Wine? Se si, non potete fare a meno di questo nuovo tema per la vostra PlayStation4!

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.