The Witcher 3: Ogni ambiente avrà la propria colonna sonora

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The-WitcherIl level designer dell’orma attesissimi The Witcher 3: Wild Hunt, rispondendo ai fan del titolo su Twitter ha rivelato nuovi dettagli riguardanti il titolo.

Di fatto ha reso noto che ogni ambientazione del titolo sarà caratterizzata da una propria colonna sonora che contribuirà a rendere ogni parte di The Witcher 3, veramente emozionante e senza paragoni. MIles Tost ha inoltre confermato la possibilità di esplorare il mondo senza caricamento alcuno, ad eccezzione ovviamente del viaggio rapido, obbligatorio per spostarsi in maniera più facile.

Ultima indiscrezione lasciata trapelare dal Level design di The Witcher 3, riguarda la velocità di movimento di Geralt, che a quanto pare spingendo al massimo lo stick analogico, il protagonista si lancerà in una piccola corsa.

In conclusione vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è previsto in uscita per il prossimo 19 maggio per le versioni PS4, PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!