The Witcher 3: l’espansione Blood and Wine forse rimandata a metà 2016

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Originariamente prevista per i primi mesi del prossimo anno, sembra invece che l’espansione Blood and Wine di The Witcher 3 subirà un ritardo.

The Witcher 3 Nuovo LogoNel comunicato dell’uscita del DLC Hearts of Stone, infatti, la data della seconda espansione è infatti stata posticipata alla metà del 2016; nonostante questo, però, CD Projekt Redn non ha voluto rilasciare dichiarazioni precise dichiarando solo che “comunicherà ulteriori informazioni sull’uscita di Blood and Wine in futuro“.

Nessuna smentita né conferma, cosa dobbiamo aspettarci?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.