The Witcher 3 e l’Easter Egg di Game of Thrones!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Game of Thrones

Trovato quello che è un riferimento niente affatto casuale alla saga Game Of Thrones, Il Trono Di Spade in italiano! Nel titolo targato CD Projekt RED non è nuovo assistere a tali sorprese, chiamati appunto Easter Eggs, uova di pasqua per chi non mastica l’inglese: infatti già nel precedente capitolo della saga si poteva ammirare un uomo morto su un carro pieno di fieno, l’uomo era vestito di bianco e rosso ed il riferimento alla saga di Assassin’s Creed era innegabile.

Questa volta in The Witcher 3 possiamo, partendo dalla città di Kaer Almhult, possiamo seguire una tortuosa via, che ci porterà a delle celle, del tutto simili alla fortezza del Nido Dell’Aquila e proprio in una di queste celle, troveremo il cadavere di Tyrion Lannister con tanto di beffa da parte di Geralt.

The Witcher 3 continua a stupire ed ammaliare, speriamo in altri esempi del genere, nel frattempo ecco il video!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.