The White March si realizzerà a gennaio su Pillars of Eternity!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Pillars of Eternity è stato senza dubbio uno dei migliori prodotti GdR “vecchio stampo” di questi ultimi anni. Obsidian Entertainment e Paradox danno una data generica per il rilascio della seconda e conclusiva parte dell’espansione, The White March!

Pillars-of-Eternity-0210

 

Nella nuova espansione troveremo moltissimi elementi nuovi all’interno del gioco: oltre ad una serie di nuovi oggetti come armi, incantesimi e chi più ne ha più ne metta, potremmo aggiungere al gruppo Meneha the Barbarian, potenziare i nostri eroi con nuovi set di abilità e cimentarsi in tantissime nuove missioni.

Per tutti coloro che volessero invece godersi il gioco da un punto di vista prettamente volto alla storia di base, ecco spuntare la modalità “Story Line” che oltre ad alare ulteriormente il cap del livello raggiungibile, permette di godersi le missioni principali della storia, senza depistare il player con le missioni secondarie!

A gennaio, The White March coprirà di neve i vostri schermi!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.