The Warriors ritorna su PlayStation 4

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Rockstar Games ha pubblicato sul PlayStation Store la versione aggiornata di The Warriors per PlayStation 2, ora perfettamente compatibile con PlayStation 4. Il classico basato sull’omonimo film cult del 1979 diretto da Walter Hill ritorna su console next gen con l’aggiunta di: un rendering potenziato a 1080p, il supporto dei trofei, funzionalità avanzate come Share Play, Remote Play, aggiornamenti sulle attività e supporto del secondo schermo per la visualizzazione del manuale su PlayStation Vita o tramite PlayStation App. Il gioco, potrà essere scaricato esclusivamente da PlayStation Store in formato digitale (spazio occupato di 3.1 GB) al prezzo di 14,99€.

the-warriors
The Warriors è un videogioco picchiaduro pubblicato da Rockstar Games. È stato pubblicato il 17 ottobre 2005 per PlayStation 2 e Xbox, e il 12 febbraio 2007 per la PSP. 

The Warriors è un gioco di azione-avventura che si concentra in larga misura sulle risse picchiaduro; come la maggior parte dei giochi di Rockstar Games, ci sarà la possibilità di utilizzare vernice spray per marchiare gli altri graffiti delle gang e picchiarsi con altre bande. Il gioco segue la trama del film, e fa da precursore alla storia dei Guerrieri della Notte; il giocatore potrà utilizzare tutti e nove i personaggi principali del film più altri personaggi di supporto. Voi lo scaricherete per giocarci sulla vostra PlayStation 4?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.