VideogiochiNews

The Walking Dead: The Final Season, Skybound sta sviluppando i nuovi episodi

Dopo la chiusura di Telltale, Skybound Games ha preso sotto la sua ala protettiva The Walking Dead: The Final Season, con l’impegno di portare a termine il lavoro iniziato dalla software house californiana. Con un post sul loro sito, Skybound  ha ora annunciato di aver iniziato lo sviluppo “attivo” dei prossimi episodi, dopo aver risolto alcune procedure legali e di pura burocrazia. Ancora manca, ovviamente, una data di uscita ma è stato promesso che arriverà presto.

Grazie per la pazienza che avete portato mentre abbiamo lavorato con Telltale per assumere il controllo di The Walking Dead. È stato un lunghissimo lavoro logistico e legale, ma ora possiamo rimboccarci le maniche e metterci all’opera. Dopo la chiusura di Telltale, sfortunatamente lo sviluppo del gioco è stato interrotto e dunque gli episodi 3 e 4 sono stati rinviati. Ma siamo entusiasti di dirvi che molti dei talentuosi e appassionati membri del team originale hanno ripreso oggi a lavorare sul gioco! Presto annunceremo le date di lancio dei due episodi rimanenti. Probabilmente le stagioni precedenti saranno indisponibili per l’acquisto per qualche giorno durante la transizione, ma non fatevi prendere dal panico! Tutto tornerà online il prima possibile. Se avete già acquistato la Stagione 4, NON avrete bisogno di pagare nuovamente, gli episodi futuri saranno disponibili per il download appena verranno pubblicati.

Ovviamente coloro che hanno acquistato l’intera stagione non dovranno fare ulteriori acquisti. Per tutti gli altri, gli episodi rimarranno acquistabili singolarmente. Sicuramente la ripresa dei lavori è una buona notizia per i fan della serie

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche