The Walking Dead: Telltale anticipa dettagli sulla mini-serie

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di Anjie "Aeris" Di Giulio News Lettura da 1 minuti

In attesa della Season 3, dopo il termine della seconda stagione, è in arrivo la miniserie di The Walking Dead. Telltale Games svela Michonne, ripassando un po’ quello che è accaduto nell’episodio 400 Days.

Tali mini-episodi, così come spiega Job J. Stauffer, leader per le comunicazioni dell’azienda, faranno da ponte tra le due stagioni principali della serie e ci consentiranno di vestire i panni di Michonne, noto personaggio sia del fumetto che della serie tv. Stauffer aggiunge che la protagonista sarà pronta a prenderci di sorpresa.

TWD-Michonne-Promo-Art-750x400

Di seguito, il tweet pubblicato dallo sviluppatore:

Played @TheWalkingDead: Michonne today with the team.
Fresh, brutal, and it’s about to sneak up on you… Be ready!pic.twitter.com/pF6iADBgPD

— Job J Stauffer (@jobjstauffer) 10 Novembre 2015

Il leader delle comunicazioni ha aggiunto che fin quando non sarà ultimata la mini-serie su Michonne, non partirà la Season 3.

.@kennethgomad02 @garfep there will be no news on @TheWalkingDead S3 until, at earliest, after the new Michonne Mini-Series concludes.

— Job J Stauffer (@jobjstauffer) 10 Novembre 2015

Per ulteriori informazioni, stay tuned!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.