The Walking Dead: A New Frontier, disponibile l’episodio 4 “Thicker Than Water”

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

Telltale Games è lieta di annunciare che, da ieri 25 aprile, è possibile scaricare l’episodio 4 “Thicker Than Water” di The Walking Dead: A New Frontier; l’episodio, disponibile su piattaforme PS4, Xbox One, Android, iOS e PC, è scaricabile anche per tutti i possessori del Season Pass Disc per console, che ricordiamo include la première in due parti apprezzatissima dalla critica e che garantisce l’accesso all’Episodio 3 e a tutti i successivi episodi della stagione.

Thicker Than Water“Dopo aver scoperto la vera natura della leadership di New Frontier, i rapporti all’interno della famiglia Garcia diventano molto tesi. Nei panni di Javier, deciderete la forma e la natura della famiglia da voi selezionata. Nel frattempo, una folla di camminatori si avvicina sempre più a Richmond, facendo pressioni su alleati e nemici. La sfiducia dilaga e dovrete determinare se il sangue è più spesso dell’acqua…”. The New Frontier rappresenta un nuovo inizio per i giocatori che si avvineranno alla serie per la prima volta, oltre che un perfetto seguito per chi ha apprezzato e videogiocato le stagioni 1 e 2. La serie Walking Dead: A Telltale Game Series ha fino ad oggi venduto più di 50 milioni di episodi in tutto il mondo, ottenendo ben più di 100 Game of the Year Awards; un attestato di fiducia pazzesco, che rende ancora più appetibile l’appena uscito “Thicker Than Water”.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.