The Walking Dead arriverà per la metà del 2017

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Starbreeze Studios ha dichiarato che il titolo The Walking Dead, sviluppato da Overkill Software, arriverà per la seconda metà del 2017.

The Walking Dead

Da quando venne annunciato nel 2014, non si seppe più nulla ma finalmente oggi veniamo a scoprire che i lavori di sviluppo continuano. Il gioco è ambientato nell’universo della serie e presenta una modalità co-op ispirato al titolo PayDay. Grazie a questa data di uscita, il gioco avrà più contenuti e sarà più ampio rispetto a quanto programmato all’inizio.

Maggiori dettagli su questo gioco probabilmente verranno rilasciati verso la metà o la fine del 2016. Restate collegati con noi.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.