The Walking Dead A New Frontier: terzo episodio rimandato

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di Veronica "Ronnie" Lorenzini News Lettura da 1 minuti

Job J Stauffer, il responsabile della comunicazione di Telltale Games, ha recentemente annunciato tramite il suo account Twitter che il terzo episodio di The Walking Dead A New Frontier non sarà disponibile nel mese di gennaio, come annunciato in precedenza. Questa notizia ha sconvolto i fan che ora sono costretti ad attendere.

Durante un botta e risposta con un fan, Stauffer ha annunciato:

“Tagliamo la testa al toro, Il terzo episodio non uscirà questo mese ma la data potrebbe essere annunciata nel corso di febbraio”.

Come sappiamo i primi due episodi vennero pubblicati entrambi nello stesso giorno, ovvero il 20 Dicembre 2016; secondo l’Head of Creative Communications di Telltale Games questa mossa è stata molto azzardata, in quanto ha creato dei problemi e ha sfasato le tempistiche della società, che sta però raccogliendo vari feedback per il futuro. Vi ricordiamo che i primi due episodi di The Walking Dead A New Frontier sono già disponibili per molte piattaforme; inoltre la terza stagione non è stata pubblicata né su Xbox 360, né su PlayStation 3. Di seguito potrete trovare il tweet pubblicato da Job Stauffer e, per concludere, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per ulteriori informazioni riguardo l’uscita di questo atteso episodio.

 

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."