The Walking Dead: confermato il film con Rick Grimes, ecco quando uscirà

Rosemary Rodriguez, regista di alcuni episodi di The Walking Dead, ha confermato la produzione del primo lungometraggio della serie.

Alessandro Leonardi
Di Alessandro Leonardi News Lettura da 2 minuti

Come abbiamo potuto vedere, Andrew Lincoln, l’interprete del personaggio di Rick Grimes nella serie cult The Walking Dead, è uscito di definitivamente di scena. Tuttavia, i fan sono stati travolti, per così dire, dall’annuncio del primo film dedicato alla serie tv di Frank Darabont, trasposto dalla famosa serie a fumetti di Robert Kirkman. Il pubblico non poteva che attendere altri annunci sul lungometraggio, ma la pandemia ha colpito duramente, bloccando le fasi di produzione del progetto.

L’ultima prova sulla produzione effettiva del film di The Walking Dead risale all’inizio di dicembre, in cui il responsabile dei contenuti della serie Scott Gimple aveva affermato, durante un’intervista, che avremo visto Rick e Michonne di nuovo insieme sul grande schermo. Ma da un recente tweet da parte del regista Rosemary Rodriguez – che ha partecipato alla direzione di tre episodi della serie – apprendiamo che il progetto non è proprio qualcosa di improbabile. Rodriguez ha risposto ad una domanda fatta postata sull’account ufficiale di Twitter della produzione: Cosa non vedi l’ora di fare nel 2021?, la regista ha detto: Trovare Rick Grimes sul grande schermo!. Dopo questa risposta, attendiamo altre novità a riguardo.

Dopo l’uscita dello spin-off The Walking Dead: World Beyond – ambientato in Nebraska, narra i dieci anni successivi all’apocalisse zombie – è stato dichiarato che la serie tv originale chiuderà definitivamente nel 2022 con l’undicesima stagione. Restiamo ovviamente in attesa di scoprire ulteriori dettagli su quest’ultima, fra cui una data di uscita più precisa per il noto gruppo ormai intento a combattere l’apocalisse zombie da moltissimi anni.

https://twitter.com/rosemarydirects/status/1343676982899351552?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1343676982899351552%7Ctwgr%5Eshare_1%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2F

Condividi l'articolo