The Umbrella Accademy: annunciata la seconda stagione

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Questa notizia farà sicuramente felici tutti gli utenti di Netflix, che hanno guardato la prima stagione di The Umbrella Accademy. Dal profilo Facebook ufficiale della più grande piattaforma di contenuti streaming del mondo è finalmente arrivato l’annuncio che la fortunata serie tratta dai fumenti di Way e Gabriel Bà continuerà con una seconda stagione.

Purtroppo non conosciamo ancora la trama della seconda stagione, anche se possiamo dirvi che sono stati confermati tutti i protagonisti incontrati nel corso della prima stagione. Inoltre, mantenete i nervi saldi, perché da alcuni rumors apparsi in rete, questa seconda stagione non arriverà prima del prossimo anno, d’altronde i due artisti stanno ancora lavorando ai fumetti di The Umbrella Academy . Ad oggi, solo due di otto volumi pianificati sono stati pubblicati, mentre il terzo è previsto per questo agosto. Se e solo se anche la seconda stagione di questa serie TV dovesse avere successo, allora Netflix, avrà ancora molto materiale da poter lavorare:

“L’idea con il fumetto è di andare direttamente dalla serie 3, fare una pausa da tre a quattro mesi, poi andare direttamente alla serie 4. Questo è un po ‘il nostro programma per tenerci in carreggiata, quindi c’è una storia lì ed è tutto pianificato, ha detto spiegato Way a IndieWire . “

Noi speriamo nel successo di questa serie che in pochissimo tempo è riuscita a conquistare i cuori di moltissime persone, come non succedeva da un bel pò di tempo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!