Come ormai tutti i fan della serie sapranno, è in arrivo la seconda stagione di The Umbrella Academy. Dove eravamo rimasti? I sei avevano cercato in tutti i modi di fermare l’apocalisse provocata da Vanya, incapace di controllare i propri poteri. Dopo averle provate tutte, l’enorme esplosione ha provocato la distruzione della Luna, e la conseguente caduta di un meteorite sulla Terra. Dopo essersi resi conto della situazione, di comune accordo hanno deciso di tornare indietro nel tempo per evitare tutto questo. Grazie ai poteri di Cinque, i ragazzi riescono a tornare indietro di qualche anno, ma le cose non sono vanno come previsto. Netflix ha deciso di pubblicare i primi minuti della seconda stagione, per creare un po’ di suspense negli spettatori.
https://youtu.be/jcdqpPzlTkM
Ecco qua la prima scena della tanto attesa seconda parte di The Umbrella Academy. All’inizio del filmato vediamo Cinque apparire in un vicolo. Poco dopo si accorge di non essere negli anni giusti. La città è in piena distruzione, tra bombe e colpi di pistola. La cosa emozionante è che finalmente vediamo i Sette (proprio così, anche Ben partecipa a questa battaglia) combattere insieme. Vanya si occupa di respingere bombe e farle esplodere. Klaus grazie ai suoi poteri crea un esercito fantasma pronto a combattere al suo fianco. Ben (presente grazie ai poteri del fratello) utilizza i suoi tentacoli per uccidere dei soldati. Luther combatte con tutta la forza che ha nel corpo. Allison riesce a far esplodere la testa ai soldati mentre Diego schiva proiettili e lancia i suoi amati coltelli uccidendo le armate nemiche.
Poco prima che migliaia di bombe tocchino il suolo, Cinque viene portato via da Hazel. Eccoci quindi davanti all’introduzione di questa nuova stagione. Riusciranno i nostri amati eroi a salvare la terra da un’altra apocalisse? Non ci resta che scoprirlo. The Umbrella Academy 2 uscirà su Netflix il 31 luglio 2020.
Nel frattempo, per i più curiosi, vi consigliamo di leggere la nostra recensione. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo tutte le novità in campo cinematografico e videoludico.