The Umbrella Academy: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

La terza stagione di The Umbrella Academy si farà, le riprese avranno ufficialmente inizio a partire dal prossimo febbraio 2021.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

Attraverso dei post condivisi sulle principali piattaforme social dell’azienda, Netflix ha annunciato che The Umbrella Academy è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. Dopo l’incredibile successo delle prime due stagioni, lo show televisivo tratto dall’omonima serie a fumetti ideata da Gerard Way (co-fondatore e cantante del gruppo musicale My Chemical Romance) e dal disegnatore Gabriel Bá, è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione, che vedrà nuovamente come protagonisti i particolari fratelli della famiglia Hargreeves. Le riprese della serie avranno inizio a partire dal prossimo febbraio 2021, e dovrebbero concludersi dopo circa sei mesi, più precisamente ad agosto.

Secondo quanto dichiarato nel corso delle ultime settimane dallo showrunner e dai membri del cast, la terza stagione di The Umbrella Academy potrebbe essere rilasciata negli ultimi mesi del 2021 o nei primi del 2022, e si discosterà notevolmente sia dalle scelte narrative utilizzate nelle prime due stagioni che dalla serie a fumetti. Come già anticipato in precedenza, la terza stagione di The Umbrella Academy vedrà il ritorno del cast del protagonisti delle altre stagioni, tra cui possiamo trovare Ellen Page nei panni di Vanya Hargreeves, Tom Hopper in quelli di Luther Hargreeves, David Castaneda in quelli di Diego Hargreeves, Emmy Raver-Lampman in quelli di Allison Hargreeves, Robert Sheehan in quelli di Klaus Hargreeves, Aidan Gallagher in quelli di Numero Cinque e infine Justin H. Min in quelli di Ben Hargreeves.

Fin dal rilascio su Netflix della prima stagione, The Umbrella Academy ha da subito catturato l’interesse del pubblico e della critica, che sono rimasti colpiti positivamente dalla eccezionale caratterizzazione dei personaggi principali, al punto da mantenerla per diverse settimane nella classifica del prodotti più visti sulla nota piattaforma streaming. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sulla nuova stagione di The Umbrella Academy, nel frattempo vi lasciamo alla nostra recensione della seconda stagione della serie, rilasciata su Netflix lo scorso luglio,

 

Condividi l'articolo