The Umbrella Academy: annunciata l’ultima stagione

Netflix ha già confermato su Twitter la prossima stagione di The Umbrella Academy, annunciando anche che sarà l'ultima della serie.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

A soli due mesi dall’uscita della terza stagione di Umbrella Academy, Netflix ha già annunciato che la quarta non solo è confermata, ma sarà anche l’ultima della serie. Sarà quindi il momento di chiudere tutte le porte lasciate aperte dall’ultima stagione che, senza fare spoiler, lascia i nostri eroi in una situazione più che spinosa.

Gli attori principali ritorneranno tutti a interpretare la famiglia di supereroi più disfunzionale di sempre, e si troveranno alle prese con nuovi nemici che non faranno altro che approfittarsi del momento critico in cui si trovano. La quarta stagione sarà sicuramente quella con più ostacoli da superare, e più casini che metteranno a dura prova l’intera famiglia, o almeno questo ci assicura l’autore Steve Blackman In un intervista per Tudum.

Blackman ha anche parlato dei suoi prossimi progetti. Sembra che l’autore non lascerà la sua partnership con Netflix nel prossimo futuro, poiché ha già altre due serie al lavoro per la piattaforma. La prima è un’adattamento del gioco Horizon Zero Dawn, scritta in collaborazione con Michelle Lovretta, e che mira a espandere il mondo del gioco, rendendolo una serie apprezzabile da qualsiasi tipo di spettatore.

La seconda invece si chiama Orbital, e sarà un thriller ambientato sulla Stazione Spaziale Internazionale, che Blackman ci assicura conterrà il suo black humor a cui ci siamo affezionati tanto.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.