The Town of Light propone una demo per sensibilizzare sul problema delle malattie mentali

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore lo sviluppatore LKA.it e il publisher Wired Productions hanno annunciato insieme che da pochi giorni è disponibile gratuitamente sulle nostre console una demo di The Town of Light. Tutto ciò per sensibilizzare sul problema delle malattie mentali, riuscendo a catapultare il giocatore nei panni di una ragazza vittima di queste malattie che ritorna nel luogo che gli ha provocato tante sofferenze.

The Town of LightLa demo è attualmente disponibile sia per PlayStation 4, sia per Xbox One, è stata rilasciata insieme ad un nuovo trailer che trovate in calce all’articolo. Vi ricordiamo infine che The Town of Light è anche disponibile per PC.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.