Acclamata quanto inaspettata, è arrivata la notizia che Croteam è attualmente a lavoro sul secondo capitolo di The Talos Principle. La conferma è arrivata durante la giornata di ieri alla Nordic Games Conference, che in realtà ha spiazzato sia i fan, sia la stampa. Perché mai? perché ci si aspettava invece che il team famoso per la saga di Serious Sam, annunciasse il quarto capitolo di quest’ultimo, che seduce ed abbandona il palcoscenico dal 2014. Arriverà entro pochi mesi? Staremo a vedere.
Nel frattempo comunque, ci godiamo la notizia dell’arrivo di questo secondo capitolo di The Talos Principle, che ci è stata confermata anche sul profilo Twitter di Damir Durović. La scelta del team croato è dunque quella di creare un degno secondo capitolo di un gioco che ha riscosso grande successo tra i videogiocatori. Chissà, magari con il prossimo progetto, sarà la volta buona per il nerboruto Sam…
Yes, "Talos Principle 2 is going to happen" confirmed by @AlenL @Croteam on stage @NordicGame 2016! pic.twitter.com/lAMXaMJk4s
— Damir Durovic ®️Reboot Develop (@DamirDurovic) May 20, 2016
Lasciandovi alla lettura del cinguettio, vi invitiamo a dirci la vostra riguardo l’annuncio di Croteam. Vi “accontentate” dello sviluppo del seguito di The Talos Principle, oppure volevate per forza menare le mani (e il piombo, e tutto il resto) con un nuovo gioco dedicato a Serious Sam? Diteci la vostra nei commenti!