The Surge: ecco il nuovo trailer di lancio

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

The Surge è il nuovo action RPG in sviluppo presso Deck 13, che conosciamo bene per aver dato vita a Lords of the Fallen. L’ambientazione futuristica, con cui la casa di sviluppo ha deciso di intraprendere una strada più originale di quella del predecessore, introduce nel sistema di gioco tante novità, come gli esoscheletri equipaggiati dei vari personaggi. Come ogni souls-like che si rispetti il sistema di combattimento è dotato di una ripida curva di difficoltà, dunque non ci dovrebbero essere probelmi per gli amanti delle sfide.

The SurgeCome è noto ormai il titolo sarà disponibile tra pochi giorni e, per questo motivo, Focus Home Interactive ha pubblicato il nuovo trailer di lancio che mostra alcune scene dedicate alla storia principale. Speriamo che la casa di sviluppo abbia limato le imperfezioni di Lord of the Fallen, creando così un prodotto di gran lunga superiore al precedente. L’ action RPG di Deck 13 promette quindi di offrire agli appassionati dei souls like un titolo in grado di ampliare il panorama di genere in maniera originale, sia sul fronte narrativo che su quello delle meccaniche di gioco. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo che The Surge arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 16 maggio. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.