The Source, l’arena virtuale di Symmetrical, sarà presentata al Romics

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti gli amanti della realtà virtuale. Infatti solo poco fa Symmetrical, azienda italiana specializzata nello sviluppo di videogames in realtà virtuale, ha annunciato che la sua arena VR, The Source, sarà presentata ufficialmente al Romics di quest’anno, che si terrà nell’area Fiera Roma dal 6 al 9 aprile 2017. The Source

Per chi non lo conoscesse, The Source è un Parco a Tema realizzato su una struttura modulare. Partendo da aree 5×5, gli utenti avranno modo di muoversi liberamente e di giocare sia da soli che con i propri amici in una modalità multigiocatore. Ovviamente il parco ospiterà più moduli di gioco, permettendo così sezioni di multiutenza tra numerosi giocatori nello stesso momento.

Inoltre, per chi non lo sapesse, Symmetrical è la stessa azienda che si è occupata dello sviluppo del videogame Gates Of Nowhere, già presentato lo scorso anno sia a Romics che a Lucca Comics.

Per maggiori informazioni vi inviatiamo a visitare la pagina ufficiale di questo videogame. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che potrete provare The Source al Romics dal 6 al 9 aprile 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.