The Solus Project in arrivo su PlayStation 4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

The Solus Project, interessantissimo progetto lanciato in Game Preview questa estate su Microsoft Xbox One, è in procinto di arrivare anche su Sony PlayStation 4; il titolo è stato infatti classificato dal catalogo del PEGI, ente che si preoccupa di regolarizzare i prodotti videludici in base alle fasce d’età e ai contenuti che supporta. The Solus Project è stato classificato come un prodotto 7+ e ciò da abbastanza sicurezza riguardo il suo imminente arrivo su console Sony.

The Solus ProjectIl titolo è un progetto indie molto interessante, dove si concatenano elementi adventure con quelli più claustrofobici di un survival horror: vestiremo infatti i panni di un astronauta alla ricerca di una via di fuga e di verità su un pianeta alieno. Attendiamo notizie ufficiali per l’arrivo su PS4, rimandandovi alle nostre pagine per ulteriori novità su The Solus Project.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.