The Sandman Stagione 2, Trailer e dettagli

Netflix pubblica tramite X (Ex-Twitter) il primo trailer della Seconda stagione di The Sandman, l'acclamato adattamento dei fumetti di Gaiman

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Netflix ha annunciato nuove entusiasmanti aggiunte al cast della seconda stagione di The Sandman: dopo il successo della prima stagione, che ha debuttato nell’agosto 2022, possiamo aspettarci di tutto e di più, senza contare che in questa nuova stagione, scopriremo molto sul mondo degli Eterni. La serie, adattata dall’opera a fumetti di Neil Gaiman, è stata una fedele trasposizione che ha portato in vita le follie presenti nei fumetti sugli schermi di tutto il globo.

Dopo la conferma di una seconda stagione lo scorso novembre, Netflix ha finalmente rivelato i nuovi membri del cast che completeranno la famiglia di Morfeo. Esmé Creed-Miles (nota per Hannah) interpreterà Delirio, uno dei personaggi più amati della serie a fumetti. Barry Sloane, conosciuto per il suo ruolo in Revenge (che trovate in streaming sempre su Netflix e se siete amanti del genere “vendetta” lo adorerete!), interpreterà Distruzione, noto anche come Il Prodigo. Infine, Adrian Lester, visto in Primary Colors, vestirà i panni del più anziano degli Eterni, Destino.

Oltre a queste notizie sul casting, Netflix ha anche rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione, offrendo un’anteprima di ciò che i fan possono aspettarsi nei prossimi episodi. Lo trovate in calce nel link qui sopra, e si, anche noi non vediamo l’ora di scoprire di più.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.